Il mio amico a quattro zampe
Ispirato ad un romanzo bestseller, Il mio amico a quattro zampe è la commovente favola di una bambina la cui vita cambia grazie a un cane trovatello e giocherellone, che lei chiama Winn-Dixie. Il loro legame speciale farà magie su suo padre e sugli eccentrici cittadini che incontreranno durante un'estate indimenticabile.