Il mistero degli squali
Il Triangolo delle Bermuda è un luogo ricco di misteri che includono aeroplani scomparsi, navi affondate, anomalie nel funzionamento di strumenti di navigazione e persino la leggenda di Atlantide. La sua più grande meraviglia potrebbe riguardare qualcosa di ancora più incredibile: gli squali. Il biologo marino Austin Gallagher studia gli squali presenti in quest’area e punta a scoprire i luoghi segreti in cui si riproducono gli squali tigre.