Il mondo nascosto dei delfini
“Il mondo nascosto dei delfini” racconta la realizzazione del documentario Disneynature “Echo, il delfino”, la storia di un giovane delfino tursiope di nome Echo. Dal surf d'onda con i delfini in Sud Africa al ballo con le megattere alle Hawaii, i realizzatori percorrono chilometri – anche in profondità - per gettare nuova luce sui misteri dell'oceano. La versione in lingua originale è narrata dall’esploratrice Céline Cousteau.