Il peggior allenatore del mondo
Il peggior allenatore del mondo racconta la storia di un allenatore sfortunato, Lambeau Fields (Koechner), che prende un gruppo di disadattati del college e li prepara ad affrontare i campionati di football. Nel farlo, quest'uomo fallito scopre di essere un vincente, dopo tutto, e si riscatta salvando il rapporto con la famiglia e gli amici e imparando che per fare "squadra" bisogna dire "noi" invece che "io"!