Il Più Bel Regalo di Natale
Allie Thompson e la sua amica Sam usano una macchina atmosferica abbandonata da Babbo Natale per far nevicare a Los Angeles, ma quando ne perdono il controllo, rischiano di rovinare il Natale.
Un bianco Natale a Los Angeles? Impossibile! Eppure la tredicenne Allie Thompson e la sua migliore amica Sam trovano una macchina atmosferica abbandonata da niente meno che Babbo Natale e la usano per far nevicare e chiudere le scuole. Ma quando ne perdono il controllo provocando grossi problemi che rischiano di rovinare il Natale, Allie e Sam si alleano con Babbo Natale per risolvere il pasticcio.