Il più felice dei miliardari
Coccodrilli da compagnia che vagano nella serra, una scuola di Bibbia e boxe nelle stalle e un miliardario piacevolmente eccentrico formano lo scatenato pandemonio di questo spettacolo musicale! Fred MacMurray è alla guida di una villa di Filadelfia dove può capitare di tutto!