Il regno dei granchi giganti
Nella appartata Isola di Natale, i granchi sono diventati i guardiani del regno di una rigogliosa foresta pluviale. Il granchio del cocco è un re ribelle, con un’ampiezza di falcata di un metro e artigli che possono aprire un cocco. Seguendo il ciclo di vita del granchio, scopriamo che è più di un animale inquietante.