Il regno delle scimmie: scontro finale
Gli Ominidi sono animali affascinanti e intelligenti che condividono molte qualità con gli esseri umani. Con le ricerche innovative fornite dalla primatologa Jane Goodall, approfondiamo queste specie per rivelare la loro cultura e le loro personalità. Kingdom of the Apes indaga sulle vite di queste potenti creature e le loro lotte per il dominio all'interno dei clan.