Il sepolcro di Gesù: miti e misteri
I dietro le quinte di membri della comunità religiosa, architetti, scienziati e storici che collaborano in un tentativo di ripristinare la struttura che protegge quella che molti credono sia la tomba di Gesù Cristo a Gerusalemme. Il cruciale lavoro di restauro rivela anche misteri tenuti segreti per centinaia di anni, esplorando le teorie sulle origini della tomba e sulla sepoltura di Gesù.