Il sogno di Red
Quando si è l'unico oggetto in vendita dell'angolo occasioni del negozio "Biciclette da Eben", è normale sentirsi soli. Così Red, un monociclo, sogna di essere comprato da un pagliaccio e di strappare gli applausi del pubblico con il suo numero da giocoliere. Ma l'applauso si trasforma presto in rumore di pioggia e lui torna alla realtà. Red dovrà rassegnarsi a stare in un angolo e aspettare il suo destino.