Il terrore dalla sesta luna
Degli agenti governativi scoprono che degli extraterrestri hanno preso il controllo dei residenti di una piccola città, manipolando i loro corpi e le loro menti come burattini. La crisi precipita quando gli alieni iniziano a moltiplicarsi.
Donald Sutherland è a capo di una squadra di agenti governativi di alto livello che fanno una scioccante scoperta: degli extraterrestri sono sbarcati e hanno preso il controllo dei residenti di una piccola città del Midwest, manipolando i loro corpi e le loro menti come burattini! Dovendo affrontare l'emergenza mentre gli alieni si moltiplicano, gli agenti devono trovare il modo di neutralizzarli.