Il vecchio mulino
La notte in un antico mulino viene raffigurata in modo davvero terribile in questo cortometraggio vincitore dell'Oscar. Gli spaventati protagonisti, tra cui uccelli, topi, gufi e altre creature cercano di rimanere al sicuro e di restare all'asciutto mentre si avvicina il temporale. Mentre il tempo fuori peggiora, la ruota del mulino inizia a girare e l'intero mulino rischia di esplodere, quando finalmente il temporale si allontana.