Il verdetto
Un avvocato alcolista di Boston accetta un caso di negligenza medica senza speranza nel disperato tentativo di fare giustizia e riscattare il proprio onore.
Un avvocato alcolista di Boston si rimbocca le maniche per portare in tribunale un malvisto caso di negligenza medica, nonostante la forte opposizione della corte, dell’arcidiocesi e dei suoi stessi clienti.