In fuga per tre
Il comico Martin Short interpreta un rapinatore di banche inetto e maldestro che, alla sua prima rapina, prende in ostaggio Nick Nolte. Nolte veste i panni di un noto ex detenuto che cerca di rigare dritto, ma naturalmente nessuno crede che lui sia innocente e Short colpevole, per cui i due si ritrovano a diventare complici riluttanti. Aggiungete alla confusione l'adorabile figlia di Short, di sei anni, che cerca disperatamente di tenere insieme questa stranissima coppia in un'esilarante corsa a ruota libera verso il confine canadese! Non c'è modo di sfuggire alle risate e all’umorismo irriverente di questa commedia super divertente!