Infedele
Grayson Kendall, affascinante insegnante, è il preferito dei suoi ragazzi e dei loro genitori. La casalinga Lily Helms sviluppa un interesse romantico per l'uomo. Convinta che il marito, Peter, la tradisca, Lily lo tradisce a sua volta, per poi scoprire che in realtà si sbagliava. Ma Grayson non rinuncerà a lei così facilmente e nessuno le crede quando dice che Grayson la sta perseguitando.