Innocenza infranta
Due fratelli, che lavorano duramente per guadagnarsi da vivere mentre aspettano l'opportunità di andare al college, scoprono l'amore per le bellissime figlie di un ricco proprietario immobiliare.
Scintille, passione e lealtà familiare sono improvvisamente infrante e messe a dura prova in una piccola cittadina caratterizzata da limiti sociali e oscuri segreti. Con un cast composto anche da Joaquin Phoenix, Billy Crudup, Liv Tyler e Jennifer Connelly, il film descrive le gioie e le difficoltà del diventare grandi in un momento in cui si è tutt'altro che innocenti.