Ja Zuster, Nee Zuster
Annie M.G Schmidt è l'autrice delle avventure della Pensione di Suora Klivia, che è tutto fuorché un posto tranquillo. Il vicino Boordevool è terribilmente infastidito dal rumore nella casa e regolarmente (ma inutilmente) trascina Suora Klivia in tribunale. Quando qualcuno irrompe in casa sua, minaccia di far chiudere la pensione. Suora Klivia farà il possibile per vincere in astuzia su Boordevol.
Una commedia musicale allegra ed essenziale, che ricorda 8 Donne e un mistero. La vicenda si svolge nella pensione di Suora Klivia, in una cittadina olandese. Gli ospiti sono tutti spensierati e di buon cuore, il cui stile di vita in comune è in contrasto con la vita dell'odioso vicino che si lamenta al di là del muro: Boordevool. Sono anni che Boordevool cerca un pretesto per far chiudere l'attività. Un giorno, una ragazza che alloggia nella pensione incontra un ragazzo, Gerrit. Suora Klivia lascia che Gerrit viva lì, nonostante sia un ladro. Servirà su un piatto d'argento la scusa che l'odioso vicino sta aspettando da tempo?