Jfk - Un Caso Ancora Aperto
Il procuratore distrettuale di New Orleans Jim Garrison deve indagare sull'assassinio del presidente John F. Kennedy a Dallas, in Texas, nel 1963. Quello che apprende lo porta a sospettare che dietro la storia ci sia più di quello che viene rivelato pubblicamente.