JUMPING SHIP
Michael e suo cugino organizzano una vacanza a bordo di uno yacht, che è in realtà una barca da pesca malridotta. Vengono attaccati da un gruppo di pirati, e sono costretti a sbarcare su un'isola.
Michael e suo cugino noleggiano uno yacht per una crociera al largo dell'Australia, ma lo "yacht" si rivela essere una barca da pesca malridotta. Vengono attaccati da un gruppo di pirati, e la loro unica possibilità è quella di sbarcare con il capitano della barca. Bloccati su un'isola senza le comodità di casa, i tre naufraghi devono collaborare per sopravvivere ed essere salvati.