Kampala Cycling Couriers
A Kampala, quattro corrieri in bicicletta, aiutati dall'esperto olandese Joeri Scholte, fondano la Kampala Cycling Couriers ma incontrano delle sfide che mettono alla prova la loro determinazione perché il futuro della loro attività diventa incerto, prima della partenza di Joeri.