Killing Escobar
Nella capitale mondiale della cocaina, la violenza è legge. Un uomo, più di ogni altro, tiene il paese in una morsa letale: Pablo Escobar.
Nella capitale mondiale della cocaina, la violenza è legge. Un uomo, più di ogni altro, tiene il paese in una morsa sanguinaria e letale: Pablo Escobar, il barone della droga più famoso del mondo. Con il sostegno degli Stati Uniti il ​​presidente colombiano cerca di contrastarlo, ma Escobar è troppo forte. Nel disperato tentativo di riportare la pace, il presidente offre un accordo allettante: se il signore della droga resta in carcere solo pochi anni, ne uscirà con la fedina penale pulita. Escobar si arrende, ma la sua lussuosa prigione gli offre un posto sicuro dove continuare a gestire i suoi traffici come sempre e persino commettere un omicidio.