Kissing Jessica Stein
Jessica Stein è una donna d’affari etero, single e di successo, che capisce di non essere poi tanto etero quando inizia un intenso rapporto di amicizia con una donna in carriera, Helen Cooper, che finisce per trasformarsi in una storia d’amore.
Dopo un roseo appuntamento tramutatosi in un incubo, la nevrotica giornalista newyorkese Jessica Stein vede un annuncio personale molto intrigante il cui l’unico inconveniente è che si tratta dell’inserzione di una donna alla ricerca di altre donne. In preda a un audace capriccio, Jessica decide di rispondere e, con sua sorpresa, finisce per trovare subito un’intesa con la hipster di città Helen Cooper. Le donne continuano con un sincero corteggiamento che, considerata l’assenza di ruoli di genere, le obbliga a inventare il modo di procedere mentre continuano a vedersi.