Kruimeltje en de Strijd om de Goudmijn
In questa nuova storia, Crumb si riunisce ai suoi genitori. Non è più un povero ragazzo di strada; al contrario, vive con i suoi genitori in una bellissima casa di campagna. Decide di fuggire col suo fedele cane Moor ma, durante il viaggio, viene fermato da Anna. Durante la fuga, entrambi vengono rapiti. Appare un vecchio e famigerato cattivo che vuole ostacolare la loro avventura.