Kung Pow
Kung Pow è un film all’interno di un film creato per prendere in giro il genere delle arti marziali. Lo scrittore/regista Steve Oedekerk ricorre a personaggi contemporanei e li inserisce in un film di kung-fu degli anni Settanta, intrecciando elementi antichi e moderni.
Kung Pow è un film all’interno di un film creato per prendere in giro il genere delle arti marziali. Lo scrittore/regista Steve Oedekerk ricorre a personaggi contemporanei e li inserisce in un film di kung-fu degli anni Settanta, intrecciando elementi antichi e moderni. Come personaggio principale, il Prescelto, Oedekerk parte per vendicare la morte dei suoi genitori per mano della leggenda del kung-fu Master Pain. Lungo il percorso incontra alcuni personaggi strani, uno dei quali è una mucca allenata nelle arti marziali.