La Bibbia
Le più incredibili storie dell'Antico Testamento sono portate sullo schermo con un’energia e una forza stupefacenti, grazie a questo film internazionale che racconta i primi 22 capitoli della Genesi. È la spettacolare storia della creazione dell'uomo, della sua caduta, della sua sopravvivenza e della sua indomita fede nel futuro. Dall'apertura del film, in mezzo al caos cosmico, fino al suo persistente messaggio di speranza e di salvezza, La Bibbia si presenta come una monumentale pietra miliare cinematografica.