La caduta delle aquile
Durante la Seconda guerra mondiale, un giovane aviatore tedesco compete con il suo squadrone di volo per l'ambito premio Blue Max, e finisce per innamorarsi della moglie infelice del suo comandante.
Bruno Stabel, un soldato tedesco che esce dalle trincee per entrare nell’aristocratica aviazione militare, insegue spietatamente la Blue Max, un’ambita medaglia per i successi in volo. Gli altri concorrenti, ricchi snob che guardano dall’alto la sua condizione economica, lo accolgono con pregiudizio. Quando rivendica il titolo, si guadagna il rispetto del generale e di sua moglie, che vuole ripagarlo in modi che il generale potrebbe non apprezzare.