La famiglia Savage
Fino a quel momento, tutto ciò che John e Wendy Savage (Hoffman, Linney) avevano in comune era un'infanzia schifosa e alcuni filamenti di DNA. Ma dopo anni di allontanamento, sono costretti a riunirsi per prendersi cura di un padre anziano e irascibile che ha reso i loro anni formativi a dir poco "impegnativi". Ma forse è l'occasione per entrambi questi quarantenni senza meta, perennemente adolescenti, per crescere, una buona volta! Il vincitore dell'Academy Award Philip Seymour Hoffman e la candidata all'Academy Award Laura Linney si esibiscono in performance indimenticabili in questa divertente storia di formazione di mezza età della scrittrice e regista Tamara Jenkins, candidata all'Oscar.