La giustizia di un uomo
Quando il suo partner viene ucciso in una retata antidroga, un detective della polizia diventa il tutore delle tre bambine rimaste orfane. Ma l’indagine sull’omicidio metterà in pericolo la sua vita.
In questo film pieno di suspense e azione, Michael Keaton ci regala un’interpretazione acclamata dalla critica nel ruolo di Artie Lewis, un detective onesto e scrupoloso. Keaton diventa il tutore legale di tre bambine rimaste orfane quando il suo partner (Anthony LaPaglia) viene ucciso in una retata antidroga. Durante l’indagine sul pericoloso giro di droga, Keaton si ritrova in pericolo di vita, e con lui la sua famiglia! È determinato a proteggerla a tutti i costi, e in un climax infuocato, impara cosa serve per essere un buon poliziotto!