La grande promessa
È l’organizzatore più pacchiano, selvaggio, ricco e schietto che il mondo della box conosca. È il reverendo Fred Sultan, e quando la popolarità dello sport sta per tramontare, escogita un piano con un campione dei pesi massimi in grado di capovolgere l’intera situazione.
Quando l’organizzatore di eventi pugilistici Fred Sultan decide che è necessario di fare qualcosa di diverso per aumentare la commerciabilità degli incontri di box, fa delle ricerche e scopre l’unico uomo che possa battere il campione. Il problema è che non è più nel mondo della box ed è bianco. Tuttavia, Sultan lo convince a combattere, iniziando una dura serie di allenamenti mentre il campione, sicuro di se stesso, è tranquillo e perde la sua forma fisica.