La Leggenda del Cacciatore di Vampiri
La leggenda del cacciatore di vampiri esplora la vita segreta del più grande dei nostri presidenti e la storia mai raccontata che ha forgiato la nostra nazione. I visionari registi Tim Burton e Timur Bekmambetov tornano a raccontare la tradizione del vampiro assetato di sangue in modo originale e più profondo, immaginando Lincoln come il più grande cacciatore di morti viventi della storia.