La leggenda di Zanna Bianca
Per salvare una delle ultime tribù native dell'Alaska, Zanna Bianca, il coraggioso cane lupo, unisce le forze insieme ad un amico del suo padrone per impedire ad alcuni minatori di distruggere una terra sacra.
Preparatevi ad un emozionante storia che narra di grandi avventure ed imprese eroiche sullo sfondo dei ghiacci dell'Alaska! È una nuova storia di Zanna Bianca, il coraggioso cane lupo pieno di grinta che, insieme al suo amato padrone, affronta una pericolosa banda di spietati cercatori d'oro. I nostri amici devono fare uso di tutto il loro istinto e della loro astuzia per sopravvivere quando si espongono ad un enorme rischio per proteggere una tranquilla tribù di nativi americani la cui terra è minacciata dai minatori. La straordinaria combinazione di riprese in esterni e di paesaggi desertici mozzafiato, fa di questa travolgente storia di straordinario coraggio e determinazione uno spettacolo divertente e coinvolgente!