La Lettera Scarlatta
In un'epoca in cui l’adulterio è punibile con la morte, Hester Prynne (Moore) si trova coinvolta in una relazione rischiosa e scandalosa con il bel reverendo della sua città (Gary Oldman).
La sexy Demi Moore scalda la scena di questa storia estremamente sensuale che parla di un amore proibito. In un'epoca in cui l’adulterio è punibile con la morte, Hester Prynne (Moore) si trova coinvolta in una relazione rischiosa e scandalosa con il bel reverendo della sua città (Gary Oldman). Tuttavia, quando dalla sua passione segreta nasce un figlio, Hester è costretta a confrontarsi con il profondo disprezzo della cittadina ed è condannata a portare la lettera scarlatta "A" per sempre, come un marchio di vergogna pubblico! Una nuova versione molto provocativa della classica storia dell’amore proibito, La Lettera Scarlatta unisce una storia provocante a star formidabili e offre uno spettacolo da non perdere!