La lista dei bersagli
La "lista dei bersagli" di Ervil provoca un'ondata di paura mentre una nuova generazione assume il controllo della setta dopo la sua morte e si sviluppa un brutale complotto omicida. Anna e Celia prendono coscienza della storia mortale della loro famiglia e si lanciano in un'audace fuga dalla setta.