La maledizione di Damien
Un anticristo adolescente usa i suoi poteri per uccidere chiunque, inclusi i familiari e gli amici che nutrono sospetti sulla sua malvagia genealogia.
Dopo la morte improvvisa e alquanto sospetta dei suoi genitori, il dodicenne Damien vive a carico dello zio miliardario Richard Thorne. Sospettato di essere l'Anticristo, Damien complotta per prendere il controllo dell'azienda alimentare e multinazionale di suo zio… e del mondo. Nel frattempo, chiunque tenti di svelare i segreti del sinistro passato o del diabolico futuro di Damien incontra una fine crudele.