La Mano sulla Culla
Annabella Sciorra è Claire Bartel, moglie, madre e donna in carriera la cui famiglia si trova in grave pericolo quando viene assunta Peyton Flanders, una tata apparentemente perfetta che nasconde un secondo fine. agghiacciante.
Preparatevi a restare col fiato sospeso con uno dei più eccitanti e popolari thriller! Annabella Sciorra è Claire Bartel, moglie, madre e donna in carriera la cui famiglia si trova in grave pericolo quando viene assunta Peyton Flanders (Rebecca De Mornay), una tata apparentemente perfetta che nasconde un secondo fine agghiacciante. Quando Claire scopre il mortale piano di vendetta di Peyton, potrebbe essere già troppo tardi per salvare se stessa e la sua famiglia. Dall'inizio all'indimenticabile climax, questo film acclamato dalla critica vi regalerà un mix sensazionale di emozioni, brividi e sorprese!