La mia adorabile nemica
Adele è una sognatrice appariscente e civettuola. Sua figlia Ann è una realista tranquilla e concreta. In superficie sono come l'olio e l’aceto, ma in fondo sono fatte della stessa pasta. "Susan Sarandon è sensazionale" (The New York Times) e "Natalie Portman vola alto" (NY-1) in questa storia divertente e toccante di una madre che ne sa tante e di una figlia che ne sa ancora di più.