Omen - Il presagio
In Inghilterra, un ambasciatore americano inizia a sospettare che suo figlio sia l’Anticristo e si trova combattuto di fronte alla decisione di uccidere il bambino.
Nell’agghiacciante remake de Il presagio, il diplomatico americano Robert Thorn (Liev Schreiber) scambia suo figlio, morto alla nascita, con un altro neonato, tenendo sua moglie all’oscuro (Julia Stiles), per risparmiarle un’inutile sofferenza. Dopo una serie di mostruosi omicidi e allarmanti minacce, i due giungono a una terribile presa di coscienza: il loro bambino è figlio di Satana.