La rivincita dei nerds II
I membri della confraternita di Lambda Lambda Lambda affrontano un maggior numero di oltraggi da parte del gruppo Alpha-Beta nel corso di una convention delle confraternite a Fort Lauderdale, in Florida.
In questo seguito de “La Rivincita dei Nerd”, i membri della confraternita Lambda Lambda Lambda vanno a Fort Lauderdale per una conferenza nazionale dove devono ancora una volta vincere in astuzia gli sportivi della confraternita rivale, gli Alpha. Allo stesso tempo, cercano di perfezionare i loro modi di parlare con le belle ragazze. Tutta la banda è tornata: Louis (Robert Carradine), Booger (Curtis Armstrong), Lamar (Larry B. Scott), Poindexter (Timothy Busfield) e Gilbert (Anthony Edwards).