La Seduzione del Male
I processi alle streghe di Salem del 1692 sono riportati in vita in questo coinvolgente adattamento dell'opera di Arthur Miller diretto da Nicholas Hytner, con protagonisti Daniel Day-Lewis e Winona Ryder. Quando un gruppo di ragazze adolescenti viene accusato di stregoneria, queste accusano molte persone della città di averle stregate. Mentre il livello di isteria aumenta, vittime innocenti vengono strappate dalle loro case in un climax che toglie il fiato.