La sfida del terzo uomo
Basata su un fatto realmente accaduto, ecco l'eccitante e acclamata storia di Rudi Matt (James MacArthur), un giovane determinato a conquistare la Cittadella, la frastagliata cima innevata che ha preso la vita di suo padre. Incoraggiato da un famoso scalatore inglese (Michael Rennie) e dalla sua devota fidanzata (Janet Munro), Rudi si addestra strenuamente per prepararsi ad affrontare gli incredibili pericoli della montagna assassina. Girato a Zermatt, in Svizzera, con scenari spettacolari e un cast incredibile, LA SFIDA DEL TERZO UOMO è uno dei migliori film d'avventura di tutti i tempi!