La sfida di Zorro
Don Diego torna dalla scuola in Spagna e sfida la violenta oppressione di Monastario, comandante del pueblo di Los Angeles. Per sconfiggere la tirannia del malvagio dittatore, Diego indossa la maschera di Zorro.
Quando Don Diego torna dalla scuola in Spagna, trova la sua città natale sotto l'oppressione di un crudele dittatore. Per liberare Los Angeles, Don Diego deve ricoprire un duplice ruolo. All'apparenza è un damerino inconcludente, ma segretamente è Zorro, il vendicatore mascherato. Con l'aiuto del suo muto servo Bernardo, Diego deve sfidare la crudele tirannia di Monastario, comandante del pueblo, per liberare il suo popolo dall'oppressione.