La spada dei vichinghi
I Vichinghi sono tra i guerrieri più fieri di tutti i tempi. Ma solo pochi di loro portavano l'arma più letale della loro epoca, la letale Ulfberht. Il National Geographic ricostruisce questo rivoluzionario strumento grazie a studi scientifici all'avanguardia e a indagini vecchio stile.