Una super avventura! Seconda parte
Il professor Pico de’ Paperis ha trasformato Topolino e i suoi amici in eroi dotati di super poteri: lo scopo è impedire a Pietro e al nuovo furfante Mortimer, che si fa chiamare Megamort, di rimpicciolire il mondo e la Casa di Topolino.