La tribù del pallone 4 - Alla conquista della coppa
Solo una vittoria separa la Tribù degli Scatenati dalla Coppa di Calcio Freestyle. Per questo gli Scatenati devono competere contro i "Lupi di Ragnarok". I Lupi celano nella nebbia una ragazza, Horizon, e le luci argentate. Horizon ha un solo obiettivo: mettere Marlon e Leon l'uno contro l'altro.
Dopo la vittoria contro le Vipere Striscianti, la Tribù degli Scatenati è in ottima forma e vince tutte le partite successive. Ha però bisogno di un'altra vittoria per conquistare la "Coppa", il trofeo di calcio freestyle. Per vincerla, devono battere i Lupi di Ragnarok. Ma i Lupi non sono avversari normali... Nascondono un segreto oscuro, e sullo sfondo si cela un potere che è più forte di tutti loro: una ragazza intelligente di nome Horizon e le luci argentate nella nebbia. Marlon si innamora perdutamente di Horizon. Lei, invece, ha un solo obiettivo: separare Marlon e Leon. Scoppia una dura lotta che minaccia di dividere gli Scatenati. Riusciranno a sopravvivere a una delle più grandi sfide della loro vita?