La vera storia di The Right Stuff: Uomini veri
La vera storia di The Right Stuff: Uomini veri catapulta gli spettatori alla fine degli anni '50 per narrare le vicende dei primi astronauti americani, i famosi Mercury 7. Intrecciando notizie d’archivio, servizi radiofonici, esclusive registrazioni audio della missione NASA e immagini rare e inedite, questo documentario ti proietterà in uno dei più drammatici periodi della storia americana.