L'avventura del Poseidon
I passeggeri intrappolati su una nave da crociera capovolta lottano per la loro vita in questa epica avventura con un cast stellare, fra cui Gene Hackman, Ernest Borgnine e Shelley Winters.
Un cast stellare, fra cui Gene Hackman, Ernest Borgnine, Roddy McDowall, Shelley Winters e Leslie Nielsen, recita in questo film che impose gli standard dei film catastrofici. Dopo che la nave da crociera più grande del mondo viene capovolta da un’ondata, solo dieci passeggeri riescono a sopravvivere. Ora per loro si tratta di una corsa contro il tempo per riuscire a fuggire dal ponte della nave sommerso e raggiungere le eliche prima di annegare.