Le Colline Hanno Gli Occhi 2
Ciò che ha avuto inizio con la famiglia Carter, chiaramente non si è concluso con la famiglia Carter. La struttura di addestramento e test a Yuma Flats nel New Mexico è un territorio di oltre quattromila chilometri quadrati di deserto e montagne impenetrabili, usato dall’esercito statunitense per testare tutto, dalle armi agli uomini. È qui che ai soldati della Guardia Nazionale, a malapena a metà del loro addestramento, viene affidata una missione di routine che cambierà per sempre la loro vita. Dopo aver identificato degli apparenti segnali di emergenza dalla montagna che incombe su di loro, il loro sergente decide di mandare i soldati in una missione di salvataggio. Ora, i soldati della Guardia Nazionale devono affrontare una feroce lotta contro i cannibali mutanti che si nascondono fra le colline deserte del New Mexico.