Aiuto reciproco
Dopo che Jim è stato coinvolto in un incidente d’auto, Melinda lo va a trovare in ospedale dove incontra una giovane donna che è morta recentemente a causa di alcune complicazioni durante un normale intervento chirurgico. Melinda accetta di aiutare la donna a capire la ragione per la quale è morta per poi scoprire informazioni devastanti.