Le Ragazze del Coyote Ugly
Paradossalmente, la timida e innocente Violet ottiene un posto come barista nel nightclub più "hot" della città: il Coyote Ugly.
Con un cast imbattibile di stelle come Piper Perabo e Maria Bello, questa commedia sexy è ancora più inebriante. Violet Sanford (Perabo) si è trasferita a New York per inseguire il suo sogno: diventare autrice di canzoni, ma si ritrova senza un soldo. Paradossalmente, la timida e innocente Violet trova lavoro come barista in uno dei club più hot della città: il trasgressivo Coyote Ugly! Con le loro movenze, le ragazze del Coyote Ugly passano più tempo sul bancone del bar che dietro, solleticando gli avventori con le loro audaci trovate!