Legend
In una terra dove la bellezza è preservata dall'innocenza di coloro che vi abitano, due giovani vengono coinvolti nella battaglia in corso tra il bene e il male.
Un racconto dell'eterna lotta tra il bene e il male in una terra magica dove tutte le creature vivono in pace e gli unicorni detengono il segreto della luce. Ma la luce è fatale al Signore delle Tenebre, e quando lui ne ruba il segreto un umano di nome Jack e una bella principessa devono affrontare gli orrori del suo castello sotterraneo per salvare gli unicorni e sconfiggere le tenebre.